ChattingWith: Intervista a Massimo Fervari

 

Pubblicato il 30 set 2020

More About ….

SEG EVOLVE PROGRAM: L’UNIVERSITA’ DI PERUGIA C’E’!

EVOLVE (https://seg.org/EVOLVE) è un programma per studenti universitari della Society of Exploration Geophysicists (SEG, https://seg.org/) della durata di 6 mesi (Gennaio-Giugno). Lo scopo principale è quello di individuare la migliore opportunità di investimento nell’esplorazione di risorse naturali di sottosuolo in diversi siti di studio mondiali. Per l’edizione 2021, il Cooper Basin (Queensland, Australia) è stato individuato come area di studio per il team di studenti dell’Università degli Studi di Perugia. E’ il terzo anno consecutivo che un team perugino del Dipartimento di Fisica e Geologia viene selezionato per l’Italia.

leggi tutto

BE GEO SCIENTISTS: Aggiornamento date e indicazioni per la partecipazione a Be Geo scientists 2021

Il Comitato Organizzatore BE GEO SCIENTISTS, avendo valutato l’elevato numero di utenti interessati all’iniziativa proposta, avendo monitorato costantemente l’evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e preso atto della riprogrammazione nazionale e internazionale di tutti gli eventi in presenza, informa che la realizzazione dell’iniziativa BeGEO 2021 – 1° Congresso Nazionale dei Giovani Geoscienziati, inizialmente prevista per i giorni 3 – 6 giugno 2021, è stata posticipata ai giorni 7 – 10 ottobre 2021.

leggi tutto

More About

The Italian EAGE-SEG Sectioninterviewed Massimo Fervari about the current applications and future perspectives on Seismic Inversion techniques, a technical topic with enormous implicationson the E&P activities of Energy Companies.Seismic Inversion has several applications and Massimo’s brain is certainly among the most passionate ones to pick. Read the full interview on our website at https://www.eageseg.org/en/2020/09/en… Or visit https://www.eageseg.org/