Challenge Bowl Italia 2019 – Winners

da | Nov 18, 2019 | Challenge Bowl

During the 38th National GNGTS Congress (12th to 14th November 2019), the 13th Edition of the Italian Challenge Bowl was held. This year a total of 15 teams subscribed to join the great applied geophysics challenge  with the following results:

Team NAPOLI 2:

Luigi Bianco
Salvatore Buoninfante

Team PISA 6:

Juan Porras
Emanuele Bozzi

Team PISA 5:

Sean Berti
Samuel Zappalà

Challenge Bowl 2022

Challenge Bowl Italia 2022
Nel corso del prossimo 40° Convegno Nazionale GNGTS a Trieste, il giorno 29 Giugno, si terrà la quattordicesima Edizione del Challenge Bowl Italia, ovvero la Grande Sfida a Quiz tra studenti di Geofisica Applicata.
La gara si svolge in inglese, ed è aperta a studenti di laurea e dottorato di ricerca. I partecipanti si iscrivono in squadre di due persone, idealmente una più esperta in geofisica ed una in geologia, vista l’interdisciplinarietà delle domande.

SECONDO POSTO PER GLI STUDENTI NAPOLETANI ALLA FINALE MONDIALE DEL SEG CHALLENGE BOWL 2020

Dopo la vittoria al Challenge Bowl italiano tenutosi durante la 38° edizione del GNGTS a Roma il 14 novembre 2019, io ed il mio collega Salvatore Buoninfante eravamo emozionati al pensiero di dover partire per Houston (Texas) e partecipare al 90° Annual Meeting della Society of Exploration Geophysicists (SEG), in qualità di rappresentanti del nostro Paese e dell’Europa al Challenge Bowl mondiale.

CHALLENGE BOWL 2019 – SAN ANTONIO, TX

linkedinGrazie ad una inaspettata (ed insperata) vittoria al Challenge Bowl – selezione italiana, tenutosi durante la 38° edizione del GNGTS a Bologna, io ed il mio collega Nicolò Bertone abbiamo avuto la possibilità di volare negli States per gareggiare nuovamente,...