ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA SEZIONE ITALIANA

ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA SEZIONE ITALIANA

La prossima assemblea dei soci della Sezione Italiana EAGE SEG si terrà a Trieste in occasione del 40° GNGTS. L’evento si svolgerà il prossimo 29 giugno presso il palazzo dei congressi “Stazione Marittima” di trieste, in aula Saturnia alle ore 15.00.

BeGeoscientists – E’ nato il nuovo sito web

BeGeoscientists – E’ nato il nuovo sito web

BeGEOscientists (BeGEO) è un’associazione creata da dottori di ricerca e dottorandi in Scienze della Terra con lo scopo di sostenere iniziative atte a favorire la promozione della cultura, della libertà di ricerca scientifica e della circolazione delle idee nell’ambito delle geoscienze.

SEG STUDENT CHAPTER OF PISA

SEG STUDENT CHAPTER OF PISA

Lo Student Chapter (SC) della Society of Exploration Geophysicists (SEG) presso l’Università di Pisa (UNIPI) è stato fondato nel 2009, con il supporto del Professore Emerito Alfredo Mazzotti, allora Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Geofisica di Esplorazione e Applicata.

SEG 2021 Elections

SEG 2021 Elections

Congratulazioni a Barbara Ciurlo eletta come SEG District Representative! Election Results (seg.org)     BARBARA CIURLO Dal 1989 in AGIP, attualmente Barbara lavora come manager presso la divisione Eni Upstream per attività G&G con un focus sulla...