Sponsorship Registrazione per 82a EAGE Conference & Exibition | Amsterdam 8 – 11 Giugno 2020

da | Gen 27, 2020 | Premi & Sponsorships, Sponsorships | 2 commenti

 

Header

Anche quest’anno la Sezione Italiana EAGE-SEG offre a due Studenti di Laurea Magistrale o di Dottorato in geoscienze presso università Italiane la registrazione gratuita e un rimborso spese forfettario pari a 300 (trecento) euro per poter partecipare alla EAGE Conference & Exhibition.

Quest’anno la 82a EAGE Conference & Exhibition si terrà a Amsterdam la settimana del 6 Dicembre (date ancora da confermare). Requisito per partecipare è avere una presentazione sottomessa ed accettata al convegno. Ulteriore titolo preferenziale è l’esserne Primo Autore o Speaker. Verrà  inoltre data precedenza a Studenti che siano già iscritti alla Sezione Italiana oppure al SEG o all’EAGE e a Studenti che non abbiano ancora beneficiato di questa o altre sponsorizzazioni da parte della Sezione Italiana EAGE-SEG.

Gli studenti possono richiedere di partecipare alla selezione compilando il modulo in fondo a questa pagina entro

Venerdì 31 Luglio 2020

solo in caso di malfunzionamento tecnico inviare i medesimi campi richiesti dal modulo online a info@eageseg.org, faranno fede l’orario e data della mail ed allegando mail di accettazione del proprio contributo al convegno ricevuta dall’EAGE (in genere entro la metà di Marzo), in cui deve risultare Title, Paper Number, Paper Status, Session Details e Presenting Author.

I risultati della selezione saranno comunicati a tutti i partecipanti entro 2-3 settimane dalla deadline.

Deadline per la candidatura a Sponsorhip Studentesca per 82a EAGE Conference & Exhibition | Amsterdam 8 - 11 Giugno 2020

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Per ulteriori informazioni su questo evento scientifico, consultare la sezione del sito dedicata alle sponsorship

https://www.eageseg.org/argomenti/premisponsorships/

 

Vi invitiamo inoltre a seguire gli aggiornamenti pubblicati sulla nuova pagina ufficiale della sezione italiana EAGE-SEG al link

https://www.linkedin.com/company/eage-seg-sezione-italiana/